| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube

Volontari nelle scuole con Am.E.A.

bambini-differenziataPromuovere il volontariato nei contesti scolastici come attivatore di processi educativi e di cittadinanza attiva: questo l’obiettivo del progetto Am.E.A, curato dal CSV Napoli e dall’ l’Assessorato Scuola e Istruzione del Comune di Napoli. Il progetto, attivato per l’anno scolastico 2011/12, si rivolge agli alunni delle scuole primarie e avrà la durata di 7 mesi. I temi al centro dell’idea progettuale sono quelli del rispetto dell’ambiente, dell’educazione al riciclaggio e della corretta alimentazione.Le organizzazioni di volontariato interessate a collaborarecon il CSVnella gestione delle attività progettuali, possono rispondere al presente avviso, inviando una manifestazione di interesse, disponibile sul sito :

http://csvnapoli.csaitlab.eu/index.php?page=newsdett&id_news=NE002213.

Gli istituti scolastici coinvolti nel progetto sono i seguenti:
39° C.D. Leopardi, 91°C.D. Zanfagna, 28° C.D. Giovanni XXIII , 45°C.D. Bonghi, 5°C.D. Montale, I.C. Virgilio 4, I.C. Adelaide Ristori, 47° C D Enrico Sarria de Robbio, 61° C.D. Nazario Sauro, I.C. Marino.Modalità e termini di presentazione:

Le organizzazioni interessate a partecipare dovranno compilare la manifestazione di interesse ed inviarla, entro e non oltre il 21 marzo 2012, all’indirizzo di posta elettronica promozione@csvnapoli.it o mezzo fax al n. 081/5628570

News

 
 
Una sezione interamente dedicata a ciò che accade a Napoli ma anche alle opportunità di vivere in maniera "sociale" la città.
 
mail

newsletter-iscrizione
  logo-comune-politiche-sociali