| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube

Trianon music Live

Una volata finale per chiudere la megarassegna Trianon music live: tre concerti, Sepe, Gragnaniello, Capone&BB e Lucariello.

trianon-music-liveSi comincia con Daniele Sepe & Rote Jazz Fraktion martedì 24: Sepe propone un viaggio nella musica tradizionale del Mediterraneo con il nuovo cd "Canzoniere illustrato". Con lui, al sax e flauto, suonano Floriana Cangiano (voce), Franco Giacoia (chitarra elettrica), Tommy De Paola (piano e tastiere), Sasà Brancaccio (basso) e Daniele Chiantese (batteria): i Rote Jazz Fraktion.

Venerdì 27 è la volta di Enzo Gragnaniello: il suo concerto si intitola "Mala vista social tour" e ha come filo conduttore quel suo ultimo disco, "Radice". Il programma si compone sia di brani classici che scritti dallo stesso cantautore. Canzoni come come  "Cu me", tradotta in otto lingue e campione di vendita in Grecia e America Latina. Lo accompagnano Piero Gallo (mandolino), Franco Del Prete (batteria) e Francesco Iadicicco (basso), con la partecipazione di Erasmo Petringa (oud e violoncello)

La chiusura è di Capone & BungtBangt con Lucariello sabato 28: il più importante gruppo italiano «a impatto zero»: Maurizio Capone (voce, scopa elettrica e percussaglie), Francesco “Frankie” Capriello (tastiere-giocattolo), Salvatore “Maestro” Zannella (buatteria), Alessandro “Mr Paradais” Paradiso (basso da ponte) e Diego “Zelo” Leone (mazzarra)in un concerto dal titolo "Eco music live", definito un «tour ecologico, all’insegna del concetto che la musica è di tutti e può essere fatta con poco». Special guest il rapper Lucariello.

Tutti i concerti sono alle 21. Il biglietto costa 15 euro, ridotto a 10 per il loggione. In alternativa è possibile sottoscrivere un abbonamento: per info e vendita dei biglietti, www.teatrotrianon.org.

Informazioni telefoniche allo 081-225 82 85.
Approfondimenti informativi su radio Marte, media partner ufficiale del teatro (www.radiomarte.it).

rrf

News