| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube

Trianon music Live

Una volata finale per chiudere la megarassegna Trianon music live: tre concerti, Sepe, Gragnaniello, Capone&BB e Lucariello.

trianon-music-liveSi comincia con Daniele Sepe & Rote Jazz Fraktion martedì 24: Sepe propone un viaggio nella musica tradizionale del Mediterraneo con il nuovo cd "Canzoniere illustrato". Con lui, al sax e flauto, suonano Floriana Cangiano (voce), Franco Giacoia (chitarra elettrica), Tommy De Paola (piano e tastiere), Sasà Brancaccio (basso) e Daniele Chiantese (batteria): i Rote Jazz Fraktion.

Venerdì 27 è la volta di Enzo Gragnaniello: il suo concerto si intitola "Mala vista social tour" e ha come filo conduttore quel suo ultimo disco, "Radice". Il programma si compone sia di brani classici che scritti dallo stesso cantautore. Canzoni come come  "Cu me", tradotta in otto lingue e campione di vendita in Grecia e America Latina. Lo accompagnano Piero Gallo (mandolino), Franco Del Prete (batteria) e Francesco Iadicicco (basso), con la partecipazione di Erasmo Petringa (oud e violoncello)

La chiusura è di Capone & BungtBangt con Lucariello sabato 28: il più importante gruppo italiano «a impatto zero»: Maurizio Capone (voce, scopa elettrica e percussaglie), Francesco “Frankie” Capriello (tastiere-giocattolo), Salvatore “Maestro” Zannella (buatteria), Alessandro “Mr Paradais” Paradiso (basso da ponte) e Diego “Zelo” Leone (mazzarra)in un concerto dal titolo "Eco music live", definito un «tour ecologico, all’insegna del concetto che la musica è di tutti e può essere fatta con poco». Special guest il rapper Lucariello.

Tutti i concerti sono alle 21. Il biglietto costa 15 euro, ridotto a 10 per il loggione. In alternativa è possibile sottoscrivere un abbonamento: per info e vendita dei biglietti, www.teatrotrianon.org.

Informazioni telefoniche allo 081-225 82 85.
Approfondimenti informativi su radio Marte, media partner ufficiale del teatro (www.radiomarte.it).

rrf

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Agenda

News

Venerdì, 27 Febbraio 2015La riabilitazione possibile
Giovedì, 26 Febbraio 2015Piano nazionale anti-tratta e sfruttamento
Martedì, 24 Febbraio 2015Quando il deficit diventa una ricchezza
Giovedì, 19 Febbraio 2015Le Lazzarelle da Lush
Giovedì, 19 Febbraio 2015Marzo, mese di prevenzione per le donne
Mercoledì, 18 Febbraio 2015Centro Protesi Inail
Martedì, 17 Febbraio 2015Alias: per essere liberi di scegliere
Giovedì, 12 Febbraio 2015Due iniziative per Mare Nostrum
Giovedì, 12 Febbraio 2015A San Valentino compi un gesto d’Amore
Martedì, 10 Febbraio 2015La cooperazione in Campania è Under 35
Giovedì, 05 Febbraio 2015Sociale: Tutti con gli Spazzacammino
Mercoledì, 04 Febbraio 2015Napoli: inaugurati 2 centri antiviolenza
Mercoledì, 04 Febbraio 2015Campionati italiani di nuoto Paralimpico
Lunedì, 02 Febbraio 2015L'Ospedale per tutti